Fin dall’ottenimento della distribuzione del brand Pillo, la nostra azienda si è posta in prima linea nello sviluppo del marchio e nella sua promozione sul territorio nazionale ed europeo al fine di accrescerne sempre più la riconoscibilità del marchio (Brand Awarness) .La nostra azienda collabora da anni con RCS Mediagroup, infatti anche nel corso del 2021, il brand sarà presente costantemente all’interno della rivista “Io e il mio Bambino. La rivista “Io e il mio bambino” è sottoscrivibile gratuitamente all’interno dell’ospedale dopo il parto, potendo in questo modo contare su un bacino di abbonati molto ampio e ben segmentato. Oltre alla realizzazione di pagine pubblicitarie dedicate Abbiamo deciso di fare un passo oltre: nel corso dell’anno, contestualmente alle pubblicazioni sulla rivista, verranno consegnati in totale 120.000 campioni di pannolini Pillo a mamme con bambini di età compresa tra i 2 e i 4 mesi. La pagina promozionale, che sarà presente all’interno di sei uscite editoriali, inviterà all’acquisto del prodotto fornendo un QR code con il quale sarà possibile individuare tutti i rivenditori del marchio Pillo. L’iniziativa è stata studiata per supportare direttamente la nostra rete di rivenditori sul territorio. Come distributore nazionale del brand Pillo, siamo sempre alla ricerca di soluzioni in grado di accrescere le potenzialità dei prodotti distribuiti per offrire ai nostri clienti un servizio completo e un ausilio efficace nell’ottimizzazione dei processi di vendita. Per tali motivi, avvalersi della nostra azienda come fornitore non significa solamente poter disporre di un catalogo molto ampio e di un servizio customer-oriented, ma anche poter contare su un partner strategico capace di adottare tutti gli strumenti necessari alla costruzione di un rapporto di fiducia e alla crescita dei rispettivi business.